Arte, la cura migliore

Arte come toccasana
Arte come toccasana

Arte, la cura migliore

E aggiungo, come terapia, praticandola e contemplandola.
Abbiamo da poco dato vita alla nostra piccola casa editrice digitale, www.greenplanetedizioni.com, che vuole essere uno stimolo.
Per noi, a continuare a fare il nostro lavoro come sappiamo fare ma finalmente parlando di ciò che ci sta più a cuore. In pochi ma molto più motivati.
Racconteremo di ambiente, animali, benessere, arte, cultura, agricoltura, con la nostra nuova rivista AgriKoltura 4.0, New Generation.
Abbiamo in mente una alternativa di convivenza e di rapporto con la vita in cui ci immergiamo.

Green Planet Edizioni vuole credere ad una idea del mondo diversa e attuabile. Come? Attraverso il nostro modo di incidere sulla realtà. Ognuno con la propria insostituibile personalità, tutti insieme per un cambio di mentalità.

Arte, la cura migliore

Vi propongo questo articolo che vi rimanda a quanto ho scritto ieri in relazione ad arte, benessere, autismo, alzheimer, empatia.

Il frutto di alcune ricerche universitarie che ci danno una conferma: colorare la vita per uscire dalle ombre che talvolta sembrano sovrastarci.

Buona lettura e buon sabato.

https://www.greenplanetedizioni.com/arte-come-toccasana/

Arte, la cura migliore

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Del Moro

Giornalista professionista, appassionato di fotografia, laureato in Storia delle religioni, scrivo per legittima difesa. Amo la vita e chi me l'ha data.

Facebook

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post. Una volta cliccato sul pulsante verifica la tua casella e-mail per completare l'iscrizione.