Club del Sole, il network per la vacanza in campeggio

Club del Sole, il network per la vacanza in campeggio
Spina Family Camping Village, mobilhome chalet

Mare o lago, natura o movida: Club del Sole, forse, riesce a mettere tutti d’accordo. Almeno gli amanti del campeggio. Un network di family camping villages capace di abbinare molteplici esigenze per vivere al meglio la realtà del camping estivo

Club del Sole, per la vacanza in camping ma di lusso. Quindici camping villages di proprietà, distribuiti strategicamente nelle più belle regioni, tra il Nord e il Centro-Italia. Un modo diverso di concepire la vacanza outdoor. Abbinando sostenibilità e comfort di un’accoglienza a 5 stelle.

Club del Sol rappresenta oggi il primo operatore italiano del settore in termini di numero di strutture. Ha “rivoluzionato” il modo di fare campeggio, affermandosi in Italia come punto di riferimento della nuova moda di vivere la vacanza “en plein air”. Pensiamo alla “nuova era” del glamping.

Con circa 2 milioni di presenze nel 2019, il gruppo Club del Sole dà il via alle prenotazioni per la prossima stagione estiva. Ampia lofferta di camping villages: 15 in tutta Italia per un totale di quasi 7.000 tra piazzole, bungalows e mobilhome.

Un’offerta che si sta rinnovando per un’accoglienza di alto livello e inserita nelle più innovative tendenze del turismo esperienziale. Si parte dal nuovo Desenzano Glam Village, struttura che inaugura completamente rinnovata sulle sponde del lago di Garda.

Club del Sole, il network per la vacanza in campeggio
Panoramica Desenzano Glam Village

Un villaggio perfetto per vacanze in famiglia. Dista solo 30 minuti dal famosissimo parco divertimenti Gardaland, un luogo adatto ad una vacanza tra amici appassionati di sport. Su un’area di 50.000 mq offre il parecchi servizi a contatto con la natura, con 112 suite e appartamenti vista lago.

Ampia scelta con il Club del Sole

Se al lago preferite il mare, Club del Sole vi offre davvero una nutrita scelta di camping-villages affacciati sul Mar Adriatico o sul Mar Tirreno: Romagna Family Camping Village, il luogo ideale per vivere la riviera romagnola; Adriano Family Camping Village, vicino a Ravenna, immerso in una pineta centenaria;

Vigna sul Mar Family Camping Village, camping village ideale per le famiglie; Spina Family Camping Village, il più grande camping dell’Emilia Romagna, immerso nella natura del Parco Delta del Po, e Stork Family Camping Village, nei pressi di Roseto degli Abruzzi sulla costa Adriatica.

A due passi dal Mar Adriatico, sorge poi il Marina Family Camping Village: il luogo perfetto per una vacanza con gli amici o la famiglia. Vicinissima ai parchi di Mirabilandia, Aquafan e Parchi Costa, la struttura offre il servizio di Mini Club e Noleggio Bici, e mette a disposizione degli ospiti impianti sportivi, tornei ed escursioni alla scoperta del territorio.

Riccione e Rimini sono due delle destinazioni più ambite dai gruppi di amici in cerca di locali notturni e discoteche: Club del Sole International Riccione Family Camping Village, nel cuore della città, e International Italia Family Camping Village, a Rimini Viserba, sono le due destinazioni ideali per vivere pienamente l’estate romagnola.

Senza dimenticare il Rimini Family Camping Village, uno degli ultimi arrivati nella famiglia Club Del Sole, situato a Miramare di Rimini.

Orbetello Family Camping Village, sulla costa tirrenica a due passi dal Monte Argentario e dalla riserva naturale Duna Feniglia. Oppure, Stella del Mare Family Camping Village, immerso nella maremma toscana, a metà tra le verdi colline e il mare cristallino. Entrambi, una valida alternativa adatta a chi alla movida romagnola preferisce la scoperta di paesaggi naturali incontaminati.

Club del Sole, il network per la vacanza in campeggio
Orbetello, Family camping village

E per chi è in cerca di una vacanza più culturale, in visita ad alcune delle più belle città d’Italia, Jesolo Camping Village, ad un’ora da Venezia, e Marina Julia Camping Village, in Friuli Venezia Giulia e a solo un’ora di viaggio Gorizia e Trieste: due camping villages dotati di tutti i comfort e di servizi dagli altissimi standard qualitativi, per regalare agli ospiti una vacanza indimenticabile.

Nel cuore dell’Emilia Romagna, in una delle città italiane più ricche di storia e cultura, sorge invece Centro Turistico Città di Bologna, la soluzione perfetta sia per clienti business, sia per le famiglie in vacanza, vista la sua posizione favorevole, a pochi chilometri dal centro. Amanti del camping, a voi la scelta.

Daniele Del Moro

Daniele Del Moro

Giornalista professionista, appassionato di fotografia, laureato in Lettere, gruppo demo-etno-antropologico, con tesi in Storia delle religioni, motociclista e camminatore. Direzione e coordinamento di redazione per Scrittore In Viaggio e per Green Planet News, quotidiano online e studio di editing e progettazione grafica.

Altri articoli

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Del Moro

Daniele Del Moro

Giornalista professionista, appassionato di fotografia, laureato in Lettere, gruppo demo-etno-antropologico, con tesi in Storia delle religioni, motociclista e camminatore. Direzione e coordinamento di redazione per Scrittore In Viaggio e per Green Planet News, quotidiano online e studio di editing e progettazione grafica.

Seguici su Facebook