Hertz Ride, negli Stati Uniti noleggio di moto e tour guidati

Hertz Ride, per viaggiare in moto sulle strade d’America. Hertz Portogallo, un licenziatario di Hertz Corporation di lunga data, gestita da Hipogest Group, infatti ha annunciato il lancio negli Stati Uniti di Hertz Ride, il servizio di noleggio moto e tour guidati. Dal 1° ottobre i più avventurosi possono noleggiare le moto di fascia premium del programma Hertz Ride a Las Vegas e a Riverside, in California.

Hertz Ride, in questo caso, offre tour esplorativi, creati da un team di esperti appositamente per gruppi di motociclisti e amanti dell’avventura. Il lancio di Hertz Ride negli Stati Uniti segue il successo ottenuto in Portogallo, Spagna, Francia e Italia, dove le operazioni sono gestite da Hertz Portogallo e, più recentemente, in Austria e Slovenia attraverso un accordo con l’affiliato Hertz in questi paesi.

Duarte Guedes, CEO di Hipogest Group e Hertz Portogallo ha detto, “È con grande entusiasmo che stiamo aprendo ufficialmente la nostra attività a Las Vegas e Riverside, in California, offrendo i nostri prodotti di alto livello a coloro che, come noi, cercano avventure da sogno su due ruote. Portare Hertz Ride negli Stati Uniti è da sempre stata la nostra ambizione e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti un servizio entusiasmante e di qualità. I motociclisti possono ora sperimentare alcune delle strade e dei paesaggi più iconici al mondo su una delle nostre moto di fascia premium, equipaggiate ad hoc.”

I modelli di moto premium Hertz Ride attualmente disponibili negli Stati Uniti includono: BMW F750 GS, BMW R1250 GS, BMW R1250 RT, BMW R NINE T Scrambler, BMW K1600 B, e la BMW K 1600 Grand America. Per un comfort e una sicurezza senza eguali, tutte le motociclette Hertz Ride sono dotate di avviamento senza chiave, borse laterali, bauletto e protezione del motore.

I clienti che cercano nuove esperienze su due ruote possono anche optare per uno qualsiasi dei tour guidati professionali di Hertz Ride “Tours of a Lifetime” per scoprire sia i percorsi più rappresentativi che quelli meno conosciuti degli Stati Uniti, i suoi paesaggi abbaglianti e variegati e godersi la cucina locale e l’intrattenimento.

I tour sono pianificati e guidati da esperti per garantire ai motociclisti il massimo durante il loro viaggio e includono il noleggio di una motocicletta completo del set di bagagli, assistenza stradale 24/7 e, per un’avventura completa e senza stress, comprendono anche un veicolo per il trasporto bagagli e la sistemazione in hotel per motociclisti con colazione e cena incluse.

Per partecipare a Hertz Ride, gli appassionati di moto devono possedere una patente di guida valida, avere almeno 21 anni e avere almeno tre anni di esperienza nella guida di una moto equivalente a quella che vogliono noleggiare. Per la prenotazione è richiesta anche una carta di credito. Ulteriori informazioni sul noleggio e sui tour in moto di Hertz Ride sono disponibili sul sito web di Hertz Portogallo www.hertzride.com. 

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post. Una volta cliccato sul pulsante verifica la tua casella e-mail per completare l'iscrizione.